Xiaomi Redmi Note 12 Pro: uno smartphone così a così poco, è un AFFARE

Minimo storico per uno smartphone Android che ha poco da invidiare a dispositivi più costosi: lo Xiaomi Redmi 12 Pro 5G è scontato del 49%.

Un medio-gamma di assoluto rilievo nel panorama degli smartphone Android è lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G. Display AMOLED FHD+ da 6,67″ con refresh rate di 120Hz, 6GB di RAM e tripla fotocamera sul retro: questo concentrato di tecnologia oggi costa solo 228,90€ grazie allo sconto immediato del 49%. È il numero minimo storico per il dispositivo del gigante tech cinese.

Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G

Il dispositivo è venduto da neophoniastore, venditore professionale con 99,5% di feedback positivi e oltre 34.000 recensioni.

Con il suo display AMOLED FHD+ a 120HZ, lo Xiaomi Redmi 12 Pro 5G è un vero affare: risparmia il 49% su eBay

Lo smartphone di Xiaomi ha un display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, che lo rende fluido e piacevole da guardare. Supporta poi la tecnologia Dolby Vision ed è protetto dal Corning Gorilla Glass 5.

La fotocamera posteriore dello smartphone Android è composta da un sensore principale da 50 MP, un sensore ultrawide da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP. La fotocamera anteriore è invece da 16 MP e scatta foto nitide e dettagliate.

Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G - Specs

Lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro è dotato del processore MediaTek Dimensity 1080, un SoC octa-core con processo di produzione a 6 nm e una frequenza di clock massima di 2,6 GHz. È un chip che offre prestazioni fluide e stabili per tutte le attività quotidiane, come la navigazione web, l’utilizzo di app social e la riproduzione di video, e se la cava benissimo anche con app per l’editing di foto e video e per il gaming. Si aggiungono poi i 6GB di RAM e i 128GB di archiviazione, utili per gestire al meglio il sistema operativo Android.

Il Redmi Note 12 Pro ha una batteria da 5.000 mAh (con supporto alla tecnologia Turbo Ricarica da 67W), che offre una durata di batteria di tutto il giorno. Con un uso moderato, si può ottenere facilmente due giorni di autonomia da una singola carica. In termini di connettività, infine, è dotato di Bluetooth, 5G, USB-C, Wi-Fi, NFC e GPS.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti