Oggi bastano 169,99 euro per acquistare lo Xiaomi Redmi Note 13, smartphone con display Full HD+ con refresh rate di 120Hz, 8GB di RAM e archiviazione interna da 256GB. Ah, e non bisogna dimenticare il processore firmato Qualcomm e la tripla fotocamera posteriore da 108 megapixel.
L’articolo è venduto da btoshop, venditore professionale con 99,4% di feedback positivi e oltre 9.000 recensioni.
Xiaomi Redmi Note 13: lo smartphone con chip Qualcomm e fotocamera da 108MP costa davvero poco
Lo Xiaomi Redmi Note 13 vanta un design decisamente sobrio, caratterizzato da un corpo sottile e leggero realizzato in plastica.
Lo smartphone del gigante cinese è munito di un display AMOLED da 6.67 pollici con una risoluzione Full HD+ e un refresh rate di 120Hz, che garantisce un’esperienza visiva fluida e coinvolgente. In questa fascia di prezzo è davvero difficile trovare un dispositivo con un pannello di tale qualità.
Il motore del Redmi Note 13 è il processore Qualcomm Snapdragon 685, abbinato a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il chip offre prestazioni affidabili per un utilizzo quotidiano fluido e se la cava bene anche con i videogiochi più intensi, come Warzone.
Per quanto riguarda l’autonomia, la batteria da 5000mAh garantisce facilmente una giornata di utilizzo intenso, con la possibilità di arrivare anche a due giorni con un uso moderato. La ricarica rapida a 33W poi è una scheggia nel dare nuovamente energia allo smartphone.
Il comparto fotografico del Redmi Note 13 si traduce in ottime foto e video di qualità. Sul retro trovano spazio una fotocamera principale da 108 megapixel, una ultra-grandangolare da 8 megapixel e una macro da 2 megapixel.
La connettività è completa, con supporto al 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0 e NFC, e non manca un sensore d’impronte digitali (under display).