Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G: lo smartphone TOP a meno di 250€

Lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G con fotocamera da 200 megapixiel e chip Snapdragon a 4nm costa meno di 250 euro su eBay.

La primavera è qui, ed è arrivato il momento di scattare incredibili fotografie e registrare video di ottima qualità. Puoi farlo con lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G, lo smartphone con fotocamera da 200 megapixel, display a 120Hz e chip Qualcomm Snapdragon.

Acquista il concentrato di tecnologia del gigante cinese a soli 249 euro (spedizione compresa) su eBay inserendo il codice promozionale XIAOMIDAYS24 al momento del pagamento.

L’articolo è venduto da tech*store, venditore professionale con 99% di feedback positivi e oltre 3.000 recensioni.

Lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G è un vero gioiello: lo smartphone oggi costa meno di 250€

Lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5Goffre diverse migliorie rispetto al predecessore in termini di design, prestazioni, autonomia e comparto fotografico. Esteticamente, si presenta con un look elegante e moderno, caratterizzato da un corpo sottile e leggero. Il modulo fotocamere posteriore, formato da due tre lenti, si integra armoniosamente con la scocca posteriore (verde in questo caso).

Lo smartphone sfoggia un display AMOLED da 6.67 pollici con una risoluzione Full HD+, luminosità massima di 1.800 nit e un refresh rate di 120Hz, che garantisce un’esperienza visiva fluida e coinvolgente. La luminosità è elevate e rende il display più fruibile anche sotto la luce diretta del sole.

Il motore è il processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2 a 4nm, abbinato alla GPU Adreno, a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il chipset offre prestazioni affidabili per un utilizzo quotidiano fluido, incluso multitasking, gaming leggero e fruizione di contenuti multimediali.

Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G

Uno dei punti di forza dello smartphone di Xiaomi è l’autonomia. La batteria da 5100mAh garantisce facilmente una giornata di utilizzo intenso, con la possibilità di arrivare anche a due giorni con un uso moderato. La ricarica rapida a 67W permette di ripristinare la carica della batteria in tempi brevi. Il caricabatterie è incluso.

Per quanto riguarda il comparto fotografico del Redmi Note 13 Pro 5G, è davvero incredibile. Sul retro trovano spazio una fotocamera principale da 200 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, una ultra-grandangolare da 8 megapixel e una macro da 2 megapixel. È possibile registrare video in a 4K a 30 frame al secondo, e non manca il supporto alla modalità slow motion.

Lo smartphone, infine, è resistente a schizzi e polvere (certificazione IP54) e viene fornito con la MIUI 14.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti