Scegliere un tablet dal web per portarlo a casa, non è semplicissimo in quanto ce ne sono talmente tanti da far affiorare il solito imbarazzo della scelta. A tal proposito bisogna andare mirati, anche in base al proprio budget. Non sono molte le persone che possono spendere tanto ed è per questo che arriva in loro soccorso un colosso come Xiaomi.
La celebre azienda questa volta ha prodotto un dispositivo davvero perfetto sotto ogni punto di vista, in grado di sostenere anche prestazioni elevate. Stiamo parlando del nuovo Redmi Pad 4, tablet in grado di pareggiare le caratteristiche di alcuni dispositivi dello stesso campo ma con costi nettamente più elevati.
Oggi il colosso del mondo e-commerce Amazon lo propone di nuovo, dopo un periodo durante il quale non è stato disponibile. Il prezzo per acquistare il Redmi è di soli 199,90 euro, ma bisogna affrettarsi per non farli terminare.
Xiaomi sfida tutti con il suo Redmi Pad 4, le specifiche
Tra le principali caratteristiche di questo tablet c’è sicuramente il grande schermo da 10,61 pollici. Il Redmi Pad 4 di Xiaomi è infatti pronto a fare affidamento sul suo display, un’unità da ben 2K di risoluzione.
Al suo interno ci sono tante specifica importanti, come un processore MediaTek G99 e una memoria interna da 128GB. In più ci sono 4 altoparlanti e ben 8000 mAh di batteria.
Quello che attira è sicuramente il design, siccome il tablet è plasmato su un telaio unibody in metallo.
Dopo aver fatto una breve panoramica sulle principali caratteristiche tecniche di questo tablet, bisogna apprezzare il punto forte: il prezzo. Lo Xiaomi Redmi Pad 4 è infatti in grado di concedere a tutti la possibilità di acquistarlo visto che costa solo 199,90 euro su Amazon.