Utilizzare un nuovo dispositivo tra quelli del mondo degli indossabili conferisce tutt’altro feeling rispetto al passato. Si può infatti non spendere troppo ed avere comunque tutto quello che fino a qualche anno fa si poteva ottenere solo spendendo svariate centinaia di euro. Xiaomi è una delle aziende più attente a questo e per i suoi utenti ha pensato ad un’ottima soluzione.
Uno degli smartwatch più interessanti ultimamente è sicuramente il nuovo Redmi Watch 3, device oggi in grande sconto su Amazon. La sua estetica è quella classica di un orologio intelligente, ma il prezzo sembra quasi essere fake.
Il colosso e-commerce infatti propone questo dispositivo con uno sconto molto invitante per chi non aspettava altro che acquistare un wearable. Ci sarà infatti il 32% in meno sul prezzo di 129,99 euro. Basterà infatti spendere solo 88,99 euro per portare a casa questo Xiaomi Redmi Watch 3.
Xiaomi Redmi Watch 3 è il dispositivo perfetto: costa poco ed offre tanto
Non c’è nulla di particolare da aspettarsi dall’estetica di questo dispositivo. Si tratta di un semplicissimo smartwatch che coniuga tra interno ed esterno le principali caratteristiche che il pubblico richiede.
Il nuovo Redmi Watch 3 di Xiaomi è infatti molto minimale nel design con un solo tasto sul lato destro e con un ampio schermo da 1,75 pollici. Questo ne fa un vero e proprio portento in merito alla visualizzazione delle informazioni richieste. Ricordiamo che c’è il monitoraggio delle principali attività vitali come frequenza cardiaca ed ossigeno nel sangue. Sono presenti inoltre 121 modalità per il fitness.
Quello che più stupisce oggi, oltre alle molteplici funzionalità, è il prezzo di questo dispositivo indossabile. Il Redmi Watch 3 è infatti disponibile con uno sconto del 32% su Amazon per un prezzo finale di soli 88,99 euro.