Tutti i dispositivi che si possono indossare come fossero semplici bracciali o orologi, sono diventati oggi fondamentali nel mondo della tecnologia. A tal proposito riescono a salire in cattedra soprattutto soprattutto alcune aziende, una delle quali risponde certamente al nome di Xiaomi.
Con i suoi smartwatch ma soprattutto con i suoi smartband, l’azienda cinese è stata in grado di monopolizzare il mercato. Lo sta dimostrando soprattutto nell’ultimo periodo con svariati dispositivi in vendita sui vari siti e-commerce come ad esempio Amazon.
Uno dei prodotti più amati, secondo i dati inerenti alle vendite, è lo Xiaomi Smart Band 7 Pro, dispositivo pieno di risorse che oggi è disponibile sul celebre sito e-commerce. Questo indossabile si trova a metà praticamente tra un orologio e un bracciale, ma il prezzo è decisamente quello attribuibile al secondo.
Xiaomi Smart Band 7 Pro, il bracciale smart per eccellenza
Questo bracciale intelligente gode di uno schermo da 1,64″ AMOLED sul quale è possibile notare tutte le informazioni. Sul pannello sarà possibile vedere le attività vitali, quelle fitness e ovviamente anche l’orario e la data.
Si può monitorare la presenza dell’ossigeno nel sangue, il battito cardiaco, lo stress e ci si può anche nuotare dal momento che è impermeabile fino a 5 ATM.
Dopo aver ascoltato, o meglio letto, le specifiche tecniche di questo prodotto, diversi utenti non potranno fare a meno di acquistarlo. Lo Xiaomi Smart Band 7 Pro è il migliore nel suo ambito e costa anche meno rispetto ad altri dispositivi.