Una delle migliori soluzioni quando si tratta di dispositivi da indossare corrisponde ad uno smartwatch o ad uno smartband. La differenza tra i due è che l’uno è un orologio e l’altro un bracciale, entrambe le soluzioni ottime nel momento in cui si vogliono monitorare i propri parametri vitali e la propria attività fitness. Sotto questo punto di vista Xiaomi è leader incontrastato nel mondo della tecnologia e lo dimostra ogni anno con i suoi nuovi dispositivi.
Il prodotto di cui si parla insistentemente oggi è sicuramente lo Smart Band 7, prodotto che negli ultimi tempi è stato acquistato da tantissime persone su Amazon. Oggi è proprio il colosso e-commerce a renderlo di nuovo disponibile. Il design è quello a cui Xiaomi ha abituato tutti negli anni, comodo e bello da vedere oltre che essenziale. Proprio grazie a questo è diventata una vera e propria icona nel mondo dei dispositivi wearable.
Il bracciale smart di Xiaomi che oggi costa meno
Partendo da un design molto semplice, questo Xiaomi Smart Band 7 è il dispositivo perfetto per monitorare le funzioni vitali tramite lo schermo da 1.62″. È in grado di tenere traccia del battito cardiaco, dell’ossigeno nel sangue, ma anche del sonno e di tante altre situazioni. Inoltre gode di ben 110 modalità di fitness e un impermeabilità all’acqua fino a 5 ATM.
La volontà da parte degli utenti potrebbe essere sempre la stessa: provare a capire cosa significa un dispositivo indossabile in grado di monitorare le proprie funzioni vitali in ogni momento. Lo Xiaomi Smart Band 7 è la soluzione giusta ed acquistarlo non costa nulla. Oggi infatti il dispositivo arriva con un prezzo di soli 43,07 € grazie allo sconto del 28% disponibile.