Richiedere un prestito non è sempre semplice, e in questo Agos si distingue chiaramente mostrando un approccio veloce, moderno e pratico: basterà infatti compilare il form e inserire i dettagli richiesti, per far procedere la pratica.
Richiedi il tuo prestito online con Agos
Con Agos, non devi aspettare appuntamenti o lunghe code: il loro sistema consolidato ti consente di richiedere e ottenere il tuo prestito personale direttamente online, in modo semplice e immediato. Bastano pochi clic e potrai avere accesso ai fondi di cui hai bisogno per realizzare i tuoi progetti o affrontare le tue emergenze finanziarie.
Da un minimo di 500€ a un massimo di 30.000€, la cifra sarà restituibile da 12 a 120 rate: con Agos, potrai infatti personalizzare il tuo prestito in base alle tue esigenze e alle tue possibilità economiche. Scegliendo l’importo e la durata del finanziamento che meglio si adattano al tuo progetto o all’emergenza che devi affrontare, potrai poi ottenere la soluzione finanziaria perfetta per te.
In aggiunta a tutto questo, con Agos hai la possibilità di scegliere tra due opzioni di assicurazione per proteggere il tuo finanziamento in caso di imprevisti: in caso la rata verrà leggermente più alta, ma avrai tutele di vario tipo sulla cifra erogata.
Per procedere potrai fare una prima richiesta cliccando sul seguente link, inserendo la cifra necessaria e una serie di dettagli iniziali. Una volta completato il form, verranno poi richiesti dei documenti per poter finalizzare (tra cui il documento d’identità, la busta paga o la dichiarazione dei redditi), e appena confermato il prestito, verrà inviato il documento finale, che richiederà la firma definitiva sulle condizioni proposte: solo una volta approvato, la cifra verrà presto erogata sul conto bancario scelto.