Per aprire una Partita IVA online è possibile affidarsi a FlexTax. La piattaforma è sempre di più un punto di riferimento per i liberi professionisti alla ricerca di un servizio completo per la gestione della contabilità, l’assistenza fiscale e la fatturazione elettronica. A differenza di altri servizi di questo tipo, FlexTax garantisce un servizio gratuito per chi ha già una Partita IVA.
C’è poi il piano Plus, la cui attivazione comprende l’apertura della Partita IVA online oltre che la gestione contabile, l’assistenza fiscale e altri servizi, come la fatturazione elettronica e la dichiarazione dei redditi (con elaborazione dei modelli F24). Questo piano prevede un costo di 259 euro + IVA all’anno per chi ha già una Partita IVA mentre per i “nuovi” liberi professionisti il costo è di 279 euro + IVA all’anno.
FlexTax garantisce, quindi, convenienza e completezza. Per creare un account gratuito alla piattaforma e aprire una Partita IVA online, attivando il servizio Plus, è possibile fare riferimento al sito ufficiale di FlexTax, accessibile tramite il link qui di sotto.
Come aprire Partita IVA online con FlexTax: la guida passo passo
FlexTax è una piattaforma online facile da usare. Per aprire una Partita IVA online è sufficiente accedere al sito ufficiale linkato di seguito. A questo punto è possibile creare un account gratuito oppure, per richiedere l’apertura della Partita IVA, basta cliccare sul Servizi Plus e poi su Inizia Ora per attivare il piano Plus da 279 euro + IVA all’anno. Serviranno pochi minuti per completare la registrazione e avviare la pratica.
L’intera procedura viene gestita direttamente dalla rete di commercialisti e consulenti di FlexTax. Il piano Plus include:
- i ticket di assistenza fiscale
- la fatturazione elettronica
- i report finanziari
- la dichiarazione dei redditi
- l’elaborazione degli F24
- l’assistenza fiscale telefonica
Per iniziare subito ad utilizzare il servizio proposto da FlexTax è possibile seguire il link qui di sotto.