Atalanta-Juventus: dove vederla in diretta streaming

Atalanta e Juventus si sfidano alle 18 nella settima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Atalanta-Juventus è lo scontro d’alta classifica che si giocherà oggi alle 18 in occasione della 7a giornata di Serie A.

Gli orobici vengono da due vittorie consecutive e vogliono proseguire il filone positivo per inseguire il sogno Champions. La Juventus è ripartita dopo lo stop con il Sassuolo e vuole vincere per non perdere contatto dalle capoliste Inter e Milan.

La partita potrai seguirla in diretta streaming su DAZN.

Atalanta-Juventus in streaming: le probabili formazioni

Gasperini potrebbe fare pochi cambi rispetto alla partita contro l’Hellas Verona. Con Musso tra i pali e una difesa a tre composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac.

Atalanta Juventus streaming DAZN

In mediana, Ederson e De Roon daranno il loro contributo, mentre Zappacosta e Ruggeri si occuperanno delle corsie laterali. In attacco, il talento belga De Ketelaere è in dubbio a causa di un infortunio muscolare, ma potrebbe comunque essere in campo insieme a Koopmeiners e Lookman.

La Juventus, fresca di una vittoria contro il Lecce, cerca di ottenere un altro risultato positivo. Allegri schiererà Szczesny tra i pali, con Gatti, Bremer e Danilo in difesa.

McKennie e Kostic saranno sulle fasce, mentre Locatelli e Rabiot giocheranno a centrocampo. In attacco, con le assenze di Vlahovic e Milik, Chiesa e Kean avranno un ruolo fondamentale nel cercare di segnare i gol decisivi per la squadra.

Scopriremo come andrà a finire a partire dalle 18 in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti