Alla vigilia dei quarti di finale di Europa League nessuno avrebbe previsto questa situazione. L’Atalanta si presenta al ritorno della sfida contro il Liverpool con un vantaggio clamoroso di 3-0 ottenuto sul campo degli inglesi. Un risultato che profuma già di semifinale, ma una squadra come i reds non può essere sottovalutata ed è ancora tutto aperto per il discorso qualificazione. Serve concentrazione.
La partita si giocherà giovedì 18 aprile alle ore 21 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN con la nuova offerta.
Atalanta-Liverpool in streaming: le probabili formazioni
Due dubbi per Gasperini: Pasalic è in vantaggio su Koopmeiners come trequartista, mentre Miranchuk è favorito su De Ketelaere per affiancare Scamacca in avanti.
La probabile formazione dovrebbe vedere quindi un 3-4-1-2 con Musso, alle spalle di Djimsiti, Hien e Kolasinac. Linea di centrocampo formata da Zappacosta, De Roon, Ederson e Ruggeri. Pasalic, appunto, come possibile trequartista e Scamacca e Miranchuk in attacco.
Poco turnover per il Liverpool, reduce anche da una sconfitta in campionato: 4-3-3 con Allison tra i pali, Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk e Robertson in difesa. A centrocampo terzetto composto da Elliott, Mac Allister e Jones. Infine, il tridente: Salah, Diego Jota e Luis Diaz.
Calcio d’inizio fissato per giovedì 18 aprile alle ore 21 e diretta streaming su DAZN con la nuova offerta di fine anno.