Atalanta-Milan: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Sfida dal sapore di Champions League per Atalanta e Milan. Le probabili formazioni e il link alla diretta streaming.

Atalanta in crisi, Milan che non vuole perdere terreno da Inter e Juventus. La partita delle 18 del sabato della 15esima di Serie A promette emozioni e spettacolo: i padroni di casa provengono da due sconfitte di fila e cercano di rilanciarsi in chiave Champions League.

Per i rossoneri invece, staccati a 7 punti dalla Juventus momentanea capolista, la necessità di trovare la vittoria per continuare a tenersi dentro una lotta scudetto che sembra riservata soltanto ai bianconeri e ai cugini dell’Inter.

La partita avrà inizio alle 18 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Atalanta-Milan in streaming: le probabili formazioni

La Dea dovrà fare i conti con le defezioni di Toloi e Palomino in difesa, mentre Djimsiti è a rischio a causa di un problema muscolare riscontrato a Torino lunedì scorso. La presenza dell’albanese dipenderà dalla sua capacità di recuperare in tempo.

Nel caso in cui Djimsiti riesca a stringere i denti, completerà il terzetto difensivo insieme a Scalvini e De Roon, visto che Kolasinac è limitato da un problema alla caviglia. In porta ci sarà Musso, mentre sulle corsie esterne Gasperini valuta la piena forma di Zappacosta, pronto a contendere il posto a Hateboer e Ruggeri.

Atalanta Milan streaming DAZN

A centrocampo, Koopmeiners si affiancherà a Ederson, con Pasalic in posizione avanzata a supporto degli attaccanti Lookman e De Ketelaere, anche se Muriel minaccia la sua posizione di prima punta.

Nel Milan, le assenze di Kjaer e Leao creano un’ulteriore sfida per Mister Pioli. Chukwueze e Pulisic si schiereranno ai lati dell’esperto Giroud in attacco, mentre Loftus-Cheek agirà come trequartista.

A centrocampo, Musah si affiancherà a Reijnders, ma Adli è pronto a mettere in discussione la posizione dello statunitense. In difesa, l’adattato Theo Hernandez affiancherà Tomori, data l’emergenza dovuta alle assenze di Pellegrino, Kalulu e Thiaw. Calabria e Florenzi saranno i terzini, mentre Maignan difenderà la porta.

La sfida si prospetta avvincente con molte variabili tattiche da considerare da entrambe le squadre. Calcio d’inizio alle ore 18 in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti