Atalanta-Raków Częstochowa segna il ritorno in Europa, in particolare nello scenario di Europa League, dei neroazzurri di Gasperini. Un avversario sconosciuto ma non per questo poco da temere: campioni di Polonia in carica, faranno di tutto per non sfigurare in Italia. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21 e potrai seguire la partita in diretta streaming su DAZN.
Atalanta-Rakow in streaming: dove vederla e probabili formazioni
L’Atalanta sta attraversando un inizio di stagione altalenante in Serie A, con due vittorie e altrettante sconfitte. L’ultima sconfitta contro la Fiorentina ha lasciato un sapore amaro in bocca, ma ora la squadra nerazzurra ha l’opportunità di riscattarsi in Europa.
Il tecnico Gian Piero Gasperini potrebbe apportare alcune modifiche alla formazione, con Lookman e De Ketelaere confermati in attacco, dato l’infortunio di Scamacca. Pasalic potrebbe agire dietro di loro, affiancato da Koopmeiners a centrocampo. Sulle fasce, Zortea potrebbe prendere il posto di Zappacosta, mentre Ruggeri rimarrebbe sulla sinistra.
Dall’altra parte, il Rakow arriva a questa partita con il vento in poppa, avendo ottenuto tre vittorie consecutive dopo un avvio complicato di stagione. L’allenatore Szwarga dovrebbe confermare il solito 3-4-2-1, uno schema simile a quello dell’Atalanta.
L’infortunio di Arsenic sarà un problema per i polacchi, ma il Rakow cercherà comunque di mettere in difficoltà la squadra italiana. Con Papanikolaou e Berggren a centrocampo, e Cebula e Nowak a supporto di Piasecki in attacco, gli ospiti puntano a sorprendere.
Per scoprire come va a finire non dovrai far altro che sintonizzarti su DAZN a partire dalle ore 21. Con DAZN puoi guardare la partita dove vuoi e sui dispositivi che preferisci.