Questa sera, a partire dalle 20 di oggi 29 aprile, è previsto il ritorno in campo di Jannik Sinner si gioca l’accesso agli ottavi di finale del torneo ATP di Madrid contro il russo Kotov.
Il match sarà visibile in streaming su NOW, andando ad attivare il Pass Sport (che permette l’accesso a tutta l’offerta sportiva di Sky, con la possibilità di seguire tutto il torneo ATP di Madrid). Il costo del Pass Sport è di 9,99 euro al mese, con permanenza minima di 12 mesi, oppure 14,99 euro al mese.
Per guardare Sinner – Kotov in streaming dall’estero, invece, è sufficiente avere a disposizione una VPN, selezionando un server italiano, in modo da poter accedere a NOW senza limitazioni geografiche per chi si connette dall’estero.
La VPN da utilizzare è NordVPN: con l’offerta in corso, infatti, il servizio è ora disponibile al prezzo scontato di 3,69 euro al mese. L’offerta riguarda l’attivazione del piano biennale con 3 mesi extra. Per tutti i nuovi utenti c’è una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Per accedere subito all’offerta è sufficiente visitare il sito ufficiale di NordVPN, tramite il box qui di sotto.
Come guardare Sinner – Kotov in streaming dall’estero
La procedura da seguire per guardare il match Sinner – Kotov in streaming dall’estero è semplice e veloce:
- è necessario attivare NordVPN, in modo da poter contare su di una VPN illimitata con possibilità di spostare il proprio IP in un altro Paese
- successivamente, bisogna scaricare l’app di NordVPN e attivare la connessione VPN selezionando un server italiano
- poi bisogna accedere a NOW e attivare il Pass Sport
- a questo punto è sufficiente attendere le 20 di oggi 29 aprile per guardare il match
Per accedere all’offerta e attivare NordVPN basta seguire il link qui di sotto. Il servizio ora costa 3,69 euro al mese puntando sul piano biennale.