Atalanta-Sporting Lisbona: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Sfida decisiva per il primo posto del gruppo D di Europa League tra Atalanta e Sporting Lisbona: le probabili formazioni e link streaming.

Atalanta e Sporting Lisbona si sfidano per la quinta giornata del gruppo D di Europa League: una partita decisiva che potrebbe decretare non solo la qualificazione, ma soprattutto il primo posto del girone, che significherebbe il passaggio diretto agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi contro le squadre retrocesse dalla Champions League.

La partita avrà inizio alle 18.45 e potrai vederla in diretta streaming qui su DAZN.

Atalanta-Sporting Lisbona in streaming: le probabili formazioni

La vera novità nelle probabili formazioni dell’Atalanta è la scelta di Gasperini di rilanciare Scamacca al centro dell’attacco. Con le assenze di alcuni giocatori chiave, Gasperini sembra puntare sul talento del giocatore italiano per garantire la forza d’attacco necessaria.

Atalanta Sporting Lisbona streaming DAZN

La formazione dell’Atalanta si prevede schierata con un 3-4-2-1, con Musso in porta, difeso da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Il centrocampo sarà composto da Hateboer, De Roon, Ederson e Ruggeri. Koopmeiners e Lookman saranno incaricati di supportare Scamacca nella zona d’attacco.

Dall’altra parte, lo Sporting di Amorim dovrà affrontare la partita senza Fresneda e Bragança, ma può contare su Hjulmand nel centrocampo. La formazione prevista è un 3-4-2-1, con Adan in porta, difeso da Diomande, Coates e Inacio. Il centrocampo vedrà St Juste, Hjulmand, Morita e Santos, mentre Goncalves e Paulinho supporteranno Gyokeres in attacco.

Calcio d’inizio alle ore 18.45: qui puoi vederla in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti