Atalanta-Sporting: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Atalanta e Sporting Lisbona si giocano tutto per i quarti di finale di Europa League. Le probabili formazioni e il link allo streaming.

Si parte dal 2-2 dell’andata tra Atalanta e Sporting Lisbona per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Gasperini, reduce dal pareggio di Torino contro la Juventus, vuole proseguire il proprio percorso europeo e confermarsi come una delle favorite per la vittoria finale del torneo.

La partita avrà inizio il 14 marzo alle ore 21. Puoi vederla in diretta streaming su DAZN o con il pass Sport di NOW.

Atalanta-Sporting in streaming: le probabili formazioni

Gasperini si affida al 4-3-1-2 per la sua formazione: Musso tra i pali e una linea difensiva composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac.

Atalanta Sporting link streaming

A centrocampo troviamo Holm, De Roon ed Ederson a supportare l’attacco, con Ruggeri che giocherà da trequartista alle spalle di Koopmeiners e Lookman, supportati da Scamacca.

Sporting che dovrebbe presentarsi con il 3-4-3. Israel tra i pali e una difesa a tre composta da St. Juste, Diomandè e Reis.

In mezzo al campo spazio per Esgaio, Hjulmand, Bragança e Nuno Santos. L’attacco sarà formato invece da Edwards, Gyokeres e Gonçalves.

Una partita che promette spettacolo: la diretta streaming è su DAZN o con il pass Sport di NOW il 14 marzo alle ore 21.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti