La Liga Spagnola è pronta a regalare emozioni e spettacolo fin dalla prima giornata e Atletico Bilbao contro Real Madrid è un incontro che non puoi permetterti di perdere. Lo stadio San Mames di Bilbao sarà il teatro di questo duello epico, che promette scintille e colpi di scena dall’inizio alla fine. Guarda la partita su DAZN.
Atletico Bilbao-Real Madrid in streaming: presentazione della partita
I Blancos di Carlo Ancelotti sono decisi a riscattare il secondo posto ottenuto nella scorsa stagione, inseguendo la gloria della Liga Spagnola. La squadra si presenta con un mix esplosivo di giovani talenti e veterani. Jude Bellingham è l’ultimo arrivo in un centrocampo che vanta nomi come Valverde, Tchouaméni, Camavinga, senza dimenticare le leggende Kroos e Modric. In attacco, l’addio di Benzema e Asensio aumenta le responsabilità sui giovani Vinicius e Rodrygo, affiancati dall’ex Espanyol Joselu.
Dall’altra parte, l’Atletico Bilbao non vuole essere da meno. Dopo l’ottavo posto conquistato nella passata stagione, la squadra vuole rientrare prepotentemente nella lotta per le coppe europee. L’energia del pubblico al San Mames sarà il motore che spingerà i giocatori baschi a dare il massimo e a regalare ai tifosi uno spettacolo indimenticabile.
DAZN ti permetterà di vivere l’emozione di Atletico Bilbao-Real Madrid in diretta, ovunque tu sia e su qualsiasi dispositivo preferisci utilizzare. Non farti sfuggire l’occasione di goderti uno dei match più attesi della Liga Spagnola.