Atletico Madrid-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Sfida per il primo posto tra Atletico Madrid e Lazio: si chiude il girone E di Champions League. Probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Atletico Madrid e Lazio sono già qualificate per gli ottavi di finale di Champions League, ma si affrontano per l’ultima giornata del Girone E di Champions League per decretare chi passerà alla prossima fase al primo posto. Un requisito fondamentale per avere un vantaggio in chiave sorteggio.

I biancocelesti, staccati di un punto, devono assolutamente trovare il colpaccio in terra madrilena per conquistare la prima posizione.

La partita avrà inizio alle ore 21 e potrai vederla in diretta streaming con il pass Sport di NOW TV in offerta a soli 5,99 euro.

Atletico Madrid-Lazio in streaming: le probabili formazioni

L’Atletico Madrid, con la sua formazione 5-3-2 vedrà Oblak a guidare la difesa, affiancato da una retroguardia composta da Lino, Hermoso, Giménez, Witsel e Llorente. Il centrocampo sarà gestito da Saúl, Koke e De Paul, mentre in attacco Griezmann e Morata cercheranno di mettere a segno i gol decisivi.

Atletico Madrid Lazio streaming NOW TV

Dall’altra parte, la Lazio si presenta con una formazione 4-3-3, dimostrando l’intenzione di non lasciare nulla al caso. Provedel sarà il portiere dietro a una difesa formata da Lazzari, Casale, Mario Gila e Hysaj. Il centrocampo sarà guidato da Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto, mentre in avanti Felipe Anderson, Castellanos e Zaccagni cercheranno di superare la difesa avversaria.

Calcio d’inizio alle ore 21. Guarda la partita in diretta streaming con il pass sport di NOW TV oggi in offerta a soli 5,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti