Tra i vantaggi offerti da una VPN c’è anche una maggiore produttività lavorativa. Grazie ad essa infatti ottieni una connessione a Internet veloce e stabile, con la possibilità di accedere a tutti i siti che desideri, sia in Italia che all’estero, bypassando eventuali blocchi a livello geografico. Il tuo lavoro, insomma, non avrà più restrizioni di sorta, liberando dunque tutto il potenziale rimasto finora inespresso.
Con AtlasVPN hai tutti questi vantaggi a un costo irrisorio: soli 1,54 euro al mese per i primi 2 anni, con 6 mesi extra in regalo, per quella che è la VPN dal miglior rapporto qualità-prezzo oggi in circolazione.
I vantaggi di AtlasVPN per la tua produttività
Sul fronte della velocità, AtlasVPN offre server a 10 Gbps, una velocità che la concorrenza fatica a raggiungere, soprattutto se si considera il costo irrisorio del piano di 2 anni di Atlas.
Alla velocità abbina poi una sicurezza avanzata di primo livello. In primis con la tecnologia Server MultiHop, che trasforma il servizio in una doppia VPN per raddoppiare da una parte la privacy e dall’altra la sicurezza quando navighi in rete.
A questo si aggiunge l’utilizzo del protocollo WireGuard: anche in questo caso Atlas si segnala come uno dei pochi servizi VPN a integrare una simile tecnologia mantenendo il prezzo sotto i 2 euro al mese.
L’altro principale punto di forza è l’utilizzo di un unico abbonamento su un numero di dispositivi illimitato. In questo modo i vantaggi si moltiplicano all’infinito, aumentando in maniera esponenziale produttività e sicurezza per tutta la famiglia.
Cogli al volo l’ultima offerta di AtlasVPN per beneficiare del maxi sconto dell’86% per il piano di 2 anni e di 6 mesi extra in regalo.