Perché acquistare un monitor portatile? Perché è un accessorio che risulta utilissimo per avere più spazio di lavoro a disposizione e incrementare quindi la produttività. È il partner perfetto per i laptop, ma può essere utilizzato – e con ottimi risultati – anche con console di gioco.
Oggi la proposta di HONGO con display IPS Full HD da 15,6″ e altoparlanti integrati è tra le più gettonate su Amazon. La qualità non manca, ma a conquistare è il prezzo: solo 89,99 euro applicando manualmente il coupon di 20 euro.
Questo monitor portatile FHD da 15,6″ ti aiuta a migliorare la produttività: acquistalo a soli 89,99€
Il display esterno ha un profilo sottile ed è molto leggero, quindi è facile sia da trasportare che da riporre quando non in uso. Sul retro c’è uno stabile supporto, assolutamente necessario per sostenere il dispositivo quando appoggiato su una superficie.
Il punto di forza della periferica è, ovviamente, il pannello. Si tratta di un IPS da 15,6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080p), frequenza d’aggiornamento di 60Hz, angolo di visione di 178°, rapporto di contrasto di 1000:1 e luminosità di picco di 300 nits.
Il monitor portatile è il compagno ideale per i laptop, utile per incrementare la produttività, soprattutto nei casi in cui l’utente ha bisogno di tenere più schede/finestre aperte nello stesso momento.
In alternativa, si può utilizzare anche come schermo da abbinare ad una console (come PlayStation 5, Xbox Series X | S e Nintendo Switch OLED): non sarà come giocare su un televisore con ampia diagonale, certo, ma si potrà contare sulla versatilità garantita dalla natura di una periferica portatile di qualità.