Non tutti conoscono il conto SelfyConto di Banca Mediolanum. Per questo motivo, abbiamo scritto questo articolo per informare gli utenti della grande promozione promossa dalla banca.
Diciamo subito che questo conto offre una serie di vantaggi esclusivi, tra cui un conto deposito con un tasso di interesse altamente competitivo.
La promozione è disponibile fino all’8 novembre 2023, quindi approfittane subito. Se decidi di accreditare il tuo stipendio, riceverai un rendimento annuo lordo del 4% sull’importo depositato per sei mesi.
È sufficiente un deposito di 100 euro, quindi non è necessario effettuare un deposito elevato.
SelfyConto: tasso d’interesse del 4% e tanti vantaggi aggiuntivi
I nuovi clienti che aprono il conto SelfyConto presso Banca Mediolanum entro l’8 novembre 2023, hanno diritto a un conto deposito promozionale che offre un tasso annuo lordo del 4% per un deposito minimo di 100 euro, fino a un massimo di 500.000 euro.
Per aprire il conto devi accedere al sito di SelfyConto attraverso l’home banking o l’applicazione Mediolanum.
Se sei interessato a usufruire dell’offerta di Banca Mediolanum, ci sono diverse possibilità per ottenere il modulo di richiesta. Puoi farlo consultando il tuo Family Banker che ti fornirà la documentazione necessaria.
SelfyConto offre un’esperienza bancaria semplice e diretta per i più giovani. Chi ha meno di 30 anni non pagherà alcun canone mensile e ha in omaggio una carta di debito con prelievi a costo zero nell’Eurozona e altri vantaggi aggiuntivi.
Per saperne di più sulla promozione del conto deposito di SelfyConto, che si concluderà l’8 novembre 2023, visita il sito ufficiale di SelfyConto per ulteriori informazioni.