Auricolari wireless Bluetooth 5.0 Xiaomi Redmi AirDots in offerta

Su Cafago gli auricolari Bluetooth di qualità Xiaomi Redmi AirDots sono in offerta a soli 23 euro circa. Come funzionano e come acquistarli a prezzo scontato.

I prodotti di casa Xiaomi uniscono buon design, portano una ricca dote di funzionalità e soprattutto sono noti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che riescono a garantire.
Per un periodo di tempo limitatissimo, i nuovi auricolari wireless Bluetooth 5.0 Xiaomi Redmi AirDots con stazione di ricarica sono in offerta speciale a soli 22,83 euro con spese di spedizione comprese nel prezzo. Per usufruire dello sconto è sufficiente inserire il codice coupon CC6024 riservato ai nostri lettori.

Questi auricolari Xiaomi supportano Bluetooth 5.0 (viene comunque garantita la compatibilità con i dispositivi Bluetooth 4.2) e integrano la tecnologia TWS permettendo ai possessori di uno smartphone ancora dotato del tradizionale jack cuffia da 3,5 mm di godere di un’esperienza d’ascolto di primo livello.

L’esperienza d’ascolto è ai massimi livelli grazie all’audio 3D e alla riduzione intelligente del rumore grazie al DSP incorporato. Si tratta di auricolari utilizzabili, ovviamente, anche per gestire le chiamate telefoniche in arrivo alzando e abbassando il volume all’occorrenza.
Il controllo è semplice e rapido (basta utilizzare una sola mano) ed è possibile passare anche da una traccia all’altra regolando le preferenze di ascolto.

Gli auricolari wireless Xiaomi Redmi AirDots sono dotati di una piccola batteria integrata da 40 mAh che assicura comunque fino a 4 ore di utilizzo. Le singole cuffiette possono essere poi riposte in una comoda e compatta base di ricarica dotata di batteria integrata (da 300 mAh per un’autonomia pari a 12 ore).

Il design ergonomico in-ear permette l’utilizzo degli auricolari Xiaomi Redmi AirDots in qualunque situazione: non soltanto quindi in auto (attenendosi alla vigente regolamentazione) ma anche durante spostamenti a piedi e con i mezzi pubblici, nel corso di passeggiate e durante l’attività sportiva.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti