Se c’è un conto corrente online che vale la pena di essere preso in considerazione è SelfyConto di Banca Mediolanum.
Un’affermazione che si basa su due offerte interessanti: canone zero nei primi 12 mesi e tasso di interesse annuo lordo del 5% sulle somme vincolate. Lasciarsi sfuggire questa opportunità sarebbe un peccato!
Se sei interessato a saperne di più continua a leggere, oppure clicca sul bottone sottostante e apri il conto.
Le caratteristiche vantaggiose del conto SelfyConto di Banca Mediolanum
La procedura per aprire il conto SelfyConto di Banca Mediolanum è semplice e avviene esclusivamente online sul sito Web. Se hai lo SPID, la procedura diventa ancora più veloce. Vediamo le caratteristiche principale del conto:
- canone zero per un anno (poi 3,75 euro al mese);
- canone zero per tutti i clienti Under 30 fino al compimento del 30° anno di età, inclusa una carta di debito gratuita con prelievi senza commissioni e bonifici gratis;
- carta di credito su richiesta con canone mensile di 1 euro e plafond fino a 1.500 euro;
- possibilità di utilizzare i wallet digitali più diffusi per pagare, come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay;
- tasso di interesse annuo lordo pari al 5% sulle somme vincolate per 6 mesi.
Se desideri gestire in autonomia il tuo denaro, e ottenere tutto quanto esposto sopra, SelfyConto è la scelta migliore che puoi trovare sul mercato dei conti online.
Inoltre, se hai dei risparmi, con il tasso di interesse del 5% puoi farli crescere, invece di tenerli accantonati da qualche parte rischiando che si svalutino.
Come detto in precedenza, aprire il conto SelfyConto è facile come bere un bicchiere d’acqua, soprattutto se disponi dello SPID. Non aspettare troppo perché le attuali offerte potrebbero essere cambiate da un momento all’altro. Clicca sul bottone qui sotto e procedi!