Bayern Monaco-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Bayern Monaco e Lazio si giocano il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Le formazioni e il link allo streaming.

La Lazio sogna la grande impresa. Forti dell’1-0 ottenuto all’andata, i biancocelesti fanno visita ad un Bayern Monaco ferito nel tentativo di strappare il pass per i quarti di finale di Champions League.

Una partita che si presenta da sola e che vedrà i tedeschi agguerriti per provare a raddrizzare quella che finora è stata una stagione stortissima.

Il calcio d’inizio è fissato martedì 5 marzo alle ore 21 e potrai vedere la partita in diretta streaming su NOW con il pass Sport.

Bayern Monaco-Lazio in streaming: le probabili formazioni

Sarri sceglie il 4-3-3 con il meglio a sua disposizione: Immobile in attacco, supportato da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati. Cataldi dovrebbe vincere il ballottaggio con Vecino a centrocampo, mentre in difesa è assente Patric che sarà sostituito da Gila al fianco di Romagnoli, mentre Marusic e Hysaj agiscono come terzini.

Bayern Monaco Lazio link streaming

Il Bayern Monaco, invece, schiererà un 4-2-3-1 con Harry Kane come terminale offensivo principale, supportato da Sane e Müller sulla trequarti. In difesa, De Ligt e Kim formano la coppia centrale, mentre Davies torna a ricoprire il ruolo di terzino sinistro.

Tutto per tutto per la Lazio: obiettivo quarti di finale. La partita avrà inizio alle ore 21: non perdertene nemmeno un minuto con la diretta streaming su NOW grazie al pass Sport.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti