Bologna-Milan è il posticipo conclusivo della prima giornata di Serie A 2023-2024. I rossoneri partono rafforzati da un mercato in cui hanno rivoluzionato la squadra senza nascondere le proprie ambizioni per lo scudetto nonostante l’onerosa cessione di Tonali.
Gli emiliani, da poco orfani di Arnautovic, sperano di ripetere la buona stagione passata sognando magari un posto in Europa. La partita è in streaming in esclusiva su DAZN.
Bologna-Milan in streaming: le probabili formazioni
Il Bologna affronta il match senza il punto di riferimento Arnautovic, che è passato all’Inter. Senza alternative dal mercato, tocca a Zirkzee guidare l’attacco. Insieme a lui potrebbe esserci Ndoye a destra, mentre il centrocampo sarà guidato da Dominguez, affiancato da Ferguson e Moro.
La difesa vedrà scendere in campo Posch, Lucumí, Bonifazi o Beukema e Lykogiannis. L’esperto Skorupski sarà tra i pali. Non saranno disponibili Barrow e Barrow per infortunio.
Il Milan, invece, si presenta con volti nuovi in rosa e un modulo 4-3-3. Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez formeranno la difesa, mentre il centrocampo a tre vedrà Krunic come mediano, affiancato da Reijnders e Loftus-Cheek.
Davanti, l’attacco sarà guidato da Giroud, con Leao a sinistra e Pulisic a destra. Chukwueze e Okafor si accomoderanno in panchina, mentre Musah sarà squalificato. Fuori dalla rosa ci saranno Origi, Caldara e Ballo-Tourè.
Bologna-Milan promette dunque di essere una grande conclusione per questa prima giornata della nuova Serie A che ha già regalato alcune sorprese, come la sconfitta della Lazio sul campo del Lecce. Puoi seguire tutto in diretta streaming su DAZN.