Borussia Dortmund-Milan illumina la notte di Champions League nella seconda giornata della fase a gironi.
Trasferta insidiosa per i rossoneri guidati da Pioli che sono in netta ripresa dopo il 5-1 subito nel derby milanese e vogliono dare continuità a questa striscia di risultati. Di fronte troveranno i gialloneri di Germania, anche loro in un momento positivo dopo un inizio complicato.
La partita potrà essere vista in diretta streaming in esclusiva su Prime Video a partire dalle ore 21. Se non sei abbonato, puoi usufruire della prova gratuita di 30 giorni.
Borussia Dortmund-Milan in streaming: le probabili formazioni
Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, schiererà la sua squadra con il solito modulo 4-2-3-1.
La difesa sarà composta da Schlotterbeck e Hummels come centrali, con Ryerson e Bensebaini sulle fasce. A centrocampo, Ozcan e Nmecha offriranno supporto a un quartetto offensivo formato da Brandt, Reus e Malen, con Fullkrug in avanti.
Nel Milan, Pioli dovrà fare i conti con alcune assenze nel suo modulo 4-3-3, soprattutto a centrocampo dove mancherà Loftus-Cheek.
Nel centrocampo milanista, oltre al solido Reijnders, troveremo allora spazio per Musah e Pobega, con Adli in panchina nonostante le buone prestazioni nelle ultime uscite. Tra i pali, ci sarà Maignan, mentre la difesa sarà composta da Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez.
In avanti, il trio Pulisic-Giroud-Leao sarà responsabile di creare pericoli per la difesa avversaria, con Okafor pronto a subentrare e mettere in difficoltà l’avversario con i suoi due gol segnati nelle ultime due partite.
Segui tutto questo in diretta streaming su Prime Video a partire dalle 21. E ricorda, se non sei abbonato puoi provare il servizio gratis per 30 giorni.