Carta di credito gratuita: risparmia 100€ sugli acquisti con American Express

Carta PAYBACK di American Express rende ancora più semplice richiedere una carta di credito. Andiamo a scoprire perché.

Carta PAYBACK di American Express rende ancora più semplice richiedere una carta di credito. In collaborazione con il programma fedeltà multi-brand PAYBACK, questa carta offre una quota gratuita, eliminando i tipici costi fissi associati alle carte di credito.

Una caratteristica distintiva è la possibilità di ottenere la carta senza aprire un nuovo conto corrente, rendendo il processo ancora più accessibile.

Carta PAYBACK, il risparmio è garantito

Carta PAYBACK Amex

La Carta PAYBACK consente il pagamento delle spese a saldo o a rate, con l’applicazione di un tasso di interesse. Un altro punto forte è la possibilità di accumulare punti PAYBACK con gli acquisti effettuati con la carta, ottenendo 1 punto per ogni 2 euro spesi.

Per i nuovi possessori della carta c’è anche la possibilità di ottenere uno sconto di 100 euro sull’estratto conto automaticamente, raggiungendo i 1.000 euro di spesa entro 3 mesi dall’emissione della carta.

Richiedere la Carta è semplice e veloce: basta visitare il sito ufficiale e completare la procedura online. Attualmente, questa carta di American Express è la soluzione ideale per chi cerca una nuova carta di credito senza costi fissi e senza l’obbligo di aprire un nuovo conto corrente.

Per ottenere i 100 euro si sconto, bisogna richiede la carta entro il 16 gennaio 2024.  Si tratta di un’opportunità da cogliere per coloro che desiderano una carta di credito vantaggiosa, con vantaggi esclusivi e risparmio garantito. Clicca qui sotto e inizia la procedura.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti