Nell’ambito delle carte di credito, Carta YOU di Advanzia è una delle più convenienti in circolazione. A farla distinguere dai suoi competitor, in particolare, c’è senz’altro il canone annuale, completamente gratuito, oltretutto con la possibilità di accedere a tutte le assicurazioni a 0 € in modo permanente.
Per richiederla bastano soltanto due minuti. Dopodiché ci saranno tantissimi vantaggi tutti da sfruttare. Oltre al canone a costo 0, segnaliamo il prelievo di denaro in contanti senza commissioni (lo stesso vale per gli acquisti effettuati all’estero), l’assicurazione di viaggio gratuita e completa, il credito gratuito fino a 7 settimane, la possibilità di utilizzare il conto di cui sei già titolare, senza quindi la necessità di cambiare banca.
Cos’è la Carta di credito YOU
Si tratta innanzitutto di un prodotto comodo e sicuro. Permette, infatti, di effettuare acquisti in Italia e nel mondo in contactless. Più in particolare, è una carta di credito revolving appartenente al circuito Mastercard ed emessa da Advanzia Bank, grazie alla quale avrai una maggiore flessibilità nella tua vita quotidiana e in tutto il mondo.
La carta non è una prepagata da ricaricare, bensì una carta di credito a tutti gli effetti, con un limite di credito già presente che dovrà essere rimborsato in base all’uso.
Scopri un mondo di benefici
La Carta di credito YOU ti offre un’elevata flessibilità e tanti vantaggi: entro il tuo limite di credito, hai la possibilità di effettuare acquisti e prelevare denaro in contanti presso gli sportelli automatici di tutto il mondo senza commissioni.
È possibile anche effettuare bonifici e, naturalmente, pagamenti contactless. Inoltre, potrai approfittare di tutti i vantaggi di Mastercard e della flessibilità di decidere autonomamente se desideri pagare le operazioni effettuate in un’unica soluzione o comodamente in pagamenti frazionati.
Per finire, ti ricordiamo che è inclusa anche un’assicurazione di viaggio gratuita, per la quale non vengono addebitate commissioni extra.