La promo presente in questo articolo è scaduta. Puoi trovare la promozione più recente qui.
Scegliere la nuova carta di credito diventa oggi più semplice grazie alla nuova promozione dedicata a Carta PAYBACK di American Express. Si tratta di una carta di credito realizzata in collaborazione tra Amex e il programma fedeltà multi-brand PAYBACK.
Questa carta ha quota gratuita, eliminando qualsiasi costo fisso, e consente di scegliere se pagare le spese a saldo oppure a rate. Le spese sostenute con Carta PAYBACK, permettono di accumulare punti PAYBACK e, in particolare, consentono di ottenere 1 punto per ogni 2 euro di spesa.
Da notare, inoltre, che per tutti i nuovi clienti che richiedono Carta PAYBACK c’è uno sconto di 100 euro in estratto conto, ottenibile, semplicemente, registrando almeno 1.000 euro di spesa entro i primi tre mesi dall’emissione della carta.
Per richiedere la carta è sufficiente visitare il sito ufficiale PAYBACK accessibile qui di sotto.
Carta PAYBACK: quota gratis e 100 euro di sconto per i nuovi clienti
Ci sono tanti validi motivi per richiedere Carta PAYBACK di American Express come nuova carta di credito per i propri acquisti. Questa carta, infatti, garantisce una lunga serie di vantaggi per il titolare:
- la quota è gratuita, senza requisiti da rispettare
- c’è la possibilità di rateizzare le spese (con l’applicazione di un tasso di interesse)
- le spese sostenute con carta consentono di accumulare punti PAYBACK: 1 punto per ogni 2 euro di spesa
- effettuando almeno 1000 euro di spese entro i primi 3 mesi dall’emissione è possibile ottenere uno sconto di 100 euro sull’estratto conto; la promozione è valida per tutti i nuovi clienti che richiedono la carta entro il prossimo 12 gennaio 2024
- basta un reddito annuale lordo di 11.000 euro per richiedere la carta di credito PAYBACK di Amex
Per richiedere la carta di credito è sufficiente seguire la procedura online qui di sotto.