Come avere Internet a New York? Ecco il metodo definitivo

In partenza per gli Stati Uniti? Naviga in Internet senza i costi esorbitanti del roaming con una delle migliori eSIM per l'estero.

La soluzione più semplice ed efficace per avere Internet a New York consiste nell’acquisto di un piano eSIM per gli Stati Uniti. Ormai la maggior parte degli smartphone di nuova generazione, non necessariamente soltanto i top di gamma, sono compatibili con questa tecnologia, di gran lunga preferibile alle SIM locali.

Rispetto a quest’ultime, infatti, le eSIM per l’estero sono più facili da installare, sono subito pronte all’uso una volta atterrati a destinazione e, tra le altre cose, vantano un prezzo di gran lunga inferiore. Uno dei servizi eSIM di riferimento è Saily: funziona con tutti gli smartphone compatibili con le eSIM, offre una connessione affidabile delle migliori reti statunitensi e propone piani convenienti. I prezzi, infatti, partono da 3,99 dollari e grazie alla promozione per l’estate con il codice coupon BLAZE15 si potrà ottenere uno sconto del 15%

esim stati uniti saily

I piani eSIM per gli Stati Uniti di Saily

Nell’elenco dei piani dati eSIM per gli Stati Uniti di Saily rientrano le seguenti proposte:

  • 1 Giga per 7 giorni: 3,99 dollari (3% in crediti Saily)
  • 3 Giga per 30 giorni: 8,99 dollari (3% in crediti Saily)
  • 5 Giga per 30 giorni: 13,99 dollari (3% in crediti Saily)
  • 10 Giga per 30 giorni: 22,99 dollari (5% in crediti Saily)
  • 20 Giga per 30 giorni: 36,99 dollari (5% in crediti Saily)
  • Giga illimitati per 15 giorni: 48,99 dollari (5% in crediti Saily)

Ogni piano ha un periodo di attivazione di 30 giorni. Se dunque acquisti un piani oggi (venerdì 1° agosto) e non lo attivi fino al 31 agosto, questo si attiverà in automatico.

Per ottenere una eSIM Saily per gli Stati Uniti è sufficiente collegarsi al sito ufficiale, selezionare gli Stati Uniti come destinazione della vacanza, scegliere la quantità di Giga di cui si ha bisogno e acquistare il relativo piano.

Una volta acquistato il piano si riceverà una e-mail di conferma con il QR Code per l’installazione della eSIM. Ora non resta che scaricare l’app Saily, scansionare il QR Code e seguire le istruzioni per completare l’installazione della eSIM sula telefono. Il piano dati si attiverà in automatico non appena si arriverà a destinazione.

Le eSIM per gli Stati Uniti di Saily offrono accesso illimitato alla funzionalità hotspot e una copertura completa in destinazioni come New York, Las Vegas, Orlando, Miami, San Francisco, ecc.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti