Con la crescita del Bitcoin, il mondo delle criptovalute è tornato di grande attualità tra investitori e risparmiatori. Sempre più utenti, quindi, cercando un modo facile per poter sfruttare il trend positivo del settore.
La soluzione giusta è rappresentata da Nexo, piattaforma di riferimento del mondo delle cripto che consente di acquistare e vendere criptovalute, guadagnare interessi e anche di spendere criptovalute con semplicità, grazie alla Nexo Card.
Per scoprire come funziona Nexo è sufficiente raggiungere il sito ufficiale qui di sotto.
Nexo: la scelta giusta per entrare nel mondo delle criptovalute
Con Nexo è possibile accedere a una piattaforma ricca di servizi dedicati al mondo delle criptovalute. Ci sono almeno 3 motivi che rendono Nexo la soluzione giusta in questo momento:
- con Nexo è possibile acquistare e vendere oltre 70 criptovalute, arricchendo e differenziando il proprio portafoglio digitale
- Nexo garantisce un guadagno all’utente che potrà beneficiare di un tasso di interesse sui propri asset digitali, andando a incrementare il valore del patrimonio
- grazie alla Nexo Card è possibile ottenere una carta cripto disponibile in due modalità (credito e debito) da utilizzare per spendere con semplicità le proprie criptovalute, ottenendo anche vantaggi aggiuntivi
Scegliere Nexo, quindi, può essere la mossa giusta per tutti i risparmiatori e gli investitori interessati al mondo delle criptovalute e alla ricerca di una piattaforma completa e ricca di vantaggi. Da notare che con Nexo è possibile accedere anche ai prestiti, ottenendo liquidità a tasso zero utilizzando le criptovalute come garanzia.
Per scoprire come funziona Nexo e per creare un account e seguire l’esempio di quanto già fatto da oltre 6 milioni di utenti è possibile accedere al sito ufficiale della piattaforma (completamente in italiano) tramite il box riportato qui di sotto. La procedura di registrazione può essere completata rapidamente.