È tutto pronto per la fase finale dell’ATP di Madrid. Le semifinali sono in programma il 3 maggio e poi toccherà alla finale del torneo, in programma il prossimo 5 di maggio, a partire dalle 19:30. Tutti i match in programma saranno trasmessi in streaming su NOW. Basta attivare il Pass Sport, ora disponibile a partire da 14,99 euro al mese, garantendo l’accesso a tutti i contenuti dell’offerta sportiva di Sky (Serie A, Champions League, Formula 1, NBA e molto altro). Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di NOW, tramite il box qui di sotto.
ATP di Madrid: come vedere i match in streaming
Le due semifinali dell’ATP di Madrid sono in programma il 3 maggio. I match sono Fritx vs Rublev e Auger-Aliassime vs Lehecka. Per quanto riguarda la finale, invece, l’appuntamento è fissato al prossimo 5 di maggio, a partire dalle 19:30.
Come anticipato in precedenza, basta attivare il Pass Sport di NOW per seguire in diretta l’ATP di Madrid e tutti i prossimi principali tornei di tennis in calendario. Da notare che il Pass garantisce anche l’accesso completo all’offerta sportiva di Sky in streaming.
Per quanto riguarda i prezzi, il Pass Sport è disponibile in due versioni, con un costo di:
- 14,99 euro al mese con permanenza minima di 12 mesi
- 24,99 euro al mese senza alcun vincolo di permanenza
Da notare che, a completare l’offerta di NOW, ci sono anche i Pass Entertainment e Cinema, che consentono l’accesso a tutta l’offerta di intrattenimento di Sky. Anche in questo caso, sono disponibili diverse offerte su cui puntare. C’è anche l’opzione Premium che, oltre a eliminare la pubblicità dai contenuti on demand, consente l’accesso alla piattaforma da 2 dispositivi in contemporanea. Per attivare uno dei Pass di NOW è sufficiente accedere al sito della piattaforma tramite il box qui di sotto.