Tutti conosciamo Striscia la notizia: il tg satirico firmato da Antonio Ricci in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, su Canale 5. Guardare Striscia la notizia online è possibile grazie alla piattaforma Mediaset Infinity, tuttavia potrebbero esserci problemi nel caso in cui ti trovassi all’estero.
Questo perché la maggior parte dei servizi che offrono programmi in streaming bloccano i propri contenuti a chi si collega al di fuori dei confini nazionali. Per ovviare a questo problema, c’è una soluzione sicura e legale: parliamo di NordVPN, uno tra i principali servizi VPN che ora puoi ottenere, grazie alla promozione in corso, con uno sconto fino al 67%.
Ecco come guardare Striscia la notizia dall’estero
Il primo passo è sottoscrivere un abbonamento a NordVPN, dopodiché dovrai installare l’app sul tuo dispositivo. Questo servizio VPN ti consente di mascherare il tuo indirizzo IP reale e di connetterti a un server in Italia, dando l’impressione che tu sia fisicamente nel nostro Paese.
Una volta connesso al server italiano di NordVPN, potrai accedere a Mediaset Infinity e guardare Striscia la notizia senza alcun problema, sia in streaming live che on demand per recuperare eventuali episodi persi.
Inoltre, NordVPN offre una promozione esclusiva per i nuovi utenti. Puoi ottenere fino al 67% di sconto su tutti i piani, che includono numerosi vantaggi come la protezione dai malware durante i download e la possibilità di connettere fino a sei dispositivi contemporaneamente.