Siamo giunti all’atto conclusivo del calcio europeo con la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid, che si giocherà sabato 1 giugno alle ore 21 nella cornice dello stadio Wembley di Londra.
Una sorpresa forse la presenza della formazione tedesca, mentre è ormai una presenza ciclica quella del Real di Ancelotti, che ha fatto fuori i campioni in carica del City e il Bayern di Monaco. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Canale 5 o in diretta streaming su Mediaset Infinity. Se ti trovi all’estero e non vuoi rinunciare al commento in italiano, quello che ti serve è una VPN come NordVPN.
Borussia Dortmund-Real Madrid: come vedere la finale in streaming dall’estero
Se ti trovi all’estero e vuoi guardare la finale in diretta streaming con il commento in italiano su Mediaset Infinity o, se sei abbonato, su NOW, ti serve sfruttare NordVPN per simulare la tua posizione in Italia. Ecco come procedere:
- Se non sei abbonato, scegli un piano NordVPN: puoi avere fino al 71% di sconto e 3 mesi extra gratis sul piano biennale
- Scarica NordVPN sul dispositivo che userai per la visione
- Apri NordVPN e inserisci le credenziali ricevute in fase di iscrizione
- Apri la pagina dei server e seleziona un server italiano
- Apri Mediaset Infinity o NOW e dai inizio alla visione
Tutto molto semplice e veloce. Con NordVPN, oltre a questo vantaggio dilettevole, hai una serie di vantaggi senza dubbio utili come la possibilità di navigare in modo anonimo, protetto e sicuro, le migliori velocità di connessione VPN, la funzione Threat Protection che ti protegge da malware e brutte sorprese e molto altro ancora. La finale di Champions League sarà insomma un’ottima “scusa” per provare i servizi di NordVPN, non mancare.