Come vedere Juventus-Lazio in streaming dall'estero (Coppa Italia)

Le indicazioni su come vedere in streaming dall'estero l'andata di semifinale di Coppa Italia di stasera tra Juventus e Lazio.

Questa sera, alle ore 21:00, Juventus e Lazio si affrontano nel match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. L’incontro sarà visibile in diretta TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Se ci si trova all’estero invece, per vedere Juventus-Lazio di Coppa Italia in streaming occorre attivare una VPN, il servizio che consente di superare le restrizioni geografiche sui contenuti delle piattaforme streaming fuori dall’Italia. Una delle migliori soluzioni è NordVPN, in queste ore in offerta a 3,69 euro al mese per 24 mesi anziché 8,29 euro.

nordvpn 68 per cento sconto aprile 2024

Coppa Italia, Juventus-Lazio: come vederla in streaming su Mediaset Infinity all’estero

Di seguito la guida passo dopo passo per guardare in streaming dall’estero la semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Lazio:

  1. Scarica l’app Mediaset Infinity (se ancora non l’hai fatto).
  2. Attiva una VPN: l’offerta in corso permette di sottoscrivere l’abbonamento di due anni di NordVPN a 3,69 euro al mese invece di 8,29 euro, con in più tre mesi extra gratis.
  3. Esegui il download dell’app NordVPN sul dispositivo dove intendi vedere la partita.
  4. Connettiti a un server VPN posizionato in Italia, in modo da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare in automatico non solo i contenuti di Mediaset Infinity ma anche quelli delle altre piattaforme streaming a cui sei iscritto.
  5. Apri l’app Mediaset Infinity e seleziona la diretta di Canale 5.

L’incontro di Coppa Italia di questa sera arriva tre giorni dopo la sconfitta della Juve a Roma in campionato contro la squadra biancoceleste per 1-0. Gli ospiti allenati da Tudor proveranno a ripetere l’impresa dell’Olimpico, approfittando del periodo no attraversato dagli uomini di Allegri, capaci di racimolare appena 7 punti nelle ultime nove giornate. La semifinale di ritorno è in programma il 23 aprile, quando si deciderà la prima finalista del torneo. La seconda verrà ufficializzata il 24 aprile, quando a Bergamo andrà in scena la sfida tra l’Atalanta e la Fiorentina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti