Oggi, venerdì 17 maggio, alle ore 20:30, al Renzo Barbera andrà in scena Palermo-Sampdoria, match valido per il turno preliminare dei playoff di Serie B. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW con il pass Sport.
Se si è all’estero, a causa delle restrizioni geografiche la diretta dell’incontro verrà bloccata dal provider dei servizi di rete. Per ovviare al problema è sufficiente attivare una VPN, così da simulare una connessione dall’Italia e bypassare il blocco. Una delle migliori è NordVPN, in promozione a partire da 3,69 euro al mese per due anni anziché 8,29 euro.
Playoff Serie B, Palermo-Sampdoria: come vederla in diretta streaming dall’estero
Per vedere in streaming dall’estero la sfida del turno preliminare dei playoff di Serie B tra Palermo e Sampdoria occorre attivare il pass Sport e un servizio VPN come NordVPN. In queste ore è in offerta a 14,99 euro al mese per dodici mesi, anziché 24,99 euro. L’attivazione è immediata, dunque puoi completare la sottoscrizione a ridosso dell’inizio del match.
Grazie al pass Sport di NOW è possibile guardare non solo i playoff e i playout di Serie B, ma anche la postseason della Serie C, tre partite a turno di Serie A, la Champions League, l’Europa League, la Conference League, la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1. Per gli amanti dello sport segnaliamo anche Formula 1, MotoGP, tennis, NBA, volley e rugby, senza dimenticare le Olimpiadi di Parigi e gli Europei di calcio.
Poi, una volta completata la sottoscrizione a NordVPN, scarica l’app della VPN sul dispositivo dove intendi seguire l’incontro, quindi effettua l’accesso con le tue credenziali e connettiti a un server VPN posizionato in Italia: in questo modo farai credere al tuo ISP di essere connesso dal nostro Paese, sbloccando in automatico la visione dei contenuti di NOW e di tutte le altre piattaforme streaming.
Attiva il piano di due anni di NordVPN a soli 3,69 euro al mese e guarda senza problemi Palermo-Sampdoria di questa sera anche all’estero.