Come vedere Palermo-Sampdoria in diretta streaming dall'estero

Le indicazioni su come vedere Palermo-Sampdoria in diretta streaming se si è all'estero: tutto quello da sapere.

Oggi, venerdì 17 maggio, alle ore 20:30, al Renzo Barbera andrà in scena Palermo-Sampdoria, match valido per il turno preliminare dei playoff di Serie B. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW con il pass Sport.

Se si è all’estero, a causa delle restrizioni geografiche la diretta dell’incontro verrà bloccata dal provider dei servizi di rete. Per ovviare al problema è sufficiente attivare una VPN, così da simulare una connessione dall’Italia e bypassare il blocco. Una delle migliori è NordVPN, in promozione a partire da 3,69 euro al mese per due anni anziché 8,29 euro.

ottieni 71 per cento di sconto con nordvpn

Playoff Serie B, Palermo-Sampdoria: come vederla in diretta streaming dall’estero

Per vedere in streaming dall’estero la sfida del turno preliminare dei playoff di Serie B tra Palermo e Sampdoria occorre attivare il pass Sport e un servizio VPN come NordVPN. In queste ore è in offerta a 14,99 euro al mese per dodici mesi, anziché 24,99 euro. L’attivazione è immediata, dunque puoi completare la sottoscrizione a ridosso dell’inizio del match.

Grazie al pass Sport di NOW è possibile guardare non solo i playoff e i playout di Serie B, ma anche la postseason della Serie C, tre partite a turno di Serie A, la Champions League, l’Europa League, la Conference League, la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1. Per gli amanti dello sport segnaliamo anche Formula 1, MotoGP, tennis, NBA, volley e rugby, senza dimenticare le Olimpiadi di Parigi e gli Europei di calcio.

Poi, una volta completata la sottoscrizione a NordVPN, scarica l’app della VPN sul dispositivo dove intendi seguire l’incontro, quindi effettua l’accesso con le tue credenziali e connettiti a un server VPN posizionato in Italia: in questo modo farai credere al tuo ISP di essere connesso dal nostro Paese, sbloccando in automatico la visione dei contenuti di NOW e di tutte le altre piattaforme streaming.

Attiva il piano di due anni di NordVPN a soli 3,69 euro al mese e guarda senza problemi Palermo-Sampdoria di questa sera anche all’estero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti