Tutto pronto per il debutto di Jannik Sinner sulla terra rossa di Montecarlo, dove domani al secondo turno affronterà lo statunitense Sebastian Korda (vittorioso questo pomeriggio sullo spagnolo Davidovich Fokina, finalista qui due anni fa). L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW con il pass Sport.
E all’estero? Come è noto, i contenuti di NOW e delle altre piattaforme streaming non sono disponibili a causa delle restrizioni geografiche. Per ovviare al problema basta però attivare una VPN, il servizio che permette di aggirare il blocco simulando una connessione dall’Italia o da un Paese dove le restrizioni geografiche non sono imposte per quel tipo di contenuto. Tra le migliori VPN segnaliamo NordVPN, punto di riferimento del settore e nelle ultime ore in offerta a 3,69 euro al mese per due anni invece di 8,29 euro.
ATP Montecarlo, Sinner-Korda: come vederla in streaming dall’estero
Per vedere in streaming dall’estero il match del secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo tra Sinner e Korda occorre sottoscrivere il pass Sport di NOW e attivare una VPN.
Il pass Sport è in promo in questi giorni a 9,99 euro al mese, con un tempo di permanenza minimo richiesto di 12 mesi. La sottoscrizione del pass offre l’accesso completo alla programmazione sportiva di Sky, sia in diretta che on-demand.
Dopo aver attivato NOW, si può procedere con il servizio VPN: il piano di due anni di NordVPN è in offerta a 3,69 euro al mese anziché 8,29 euro, a cui si aggiungono tre mesi extra in regalo.
Scarica ora l’app NordVPN sul dispositivo dove intendi guardare l’incontro, collegati alla pagina dei server e scegline uno tra quelli posizionati in Italia. Così facendo bypasserai il blocco geografico e sbloccherai la visione dei contenuti di tutte le piattaforme streaming, inclusa la sfida di Montecarlo tra Sinner e Korda in calendario mercoledì 10 aprile.