Se c’è un’app per imparare le lingue che merita molta attenzione è Mondly, che ha ricevuto diversi premi. Inoltre, a tutti coloro che si registreranno adesso offre uno sconto incredibile del 95%. Il piano a vita, prima disponibile a 1.999,99 euro, adesso lo paghi soltanto 99,99 euro.
È un’occasione imperdibile per imparare una delle 41 lingue messe a disposizione di Mondly. Continua a leggere per saperne di più.
Con Mondly, impari le lingue velocemente e…risparmi
Mondly ha completamente rivoluzionato il modo di insegnare le lingue. Praticamente, ha combinato gli esercizi incentrati sulla conversazione con le lezioni in realtà aumentata e il riconoscimento vocale.
Tutto questo è possibile con le tecnologie avanzate e il supporto delle scienze neurali. Apprendere le lingue con Mondly diventa veloce, divertente ed efficace.
I corsi offrono anche tanti vantaggi. Riuscirai a formare frasi e a conversare con altri in pochi minuti, usando soprattutto frasi comuni.
In men che non si dica, arriverai a parlare con una pronuncia impeccabile e un accento naturale. A insegnartele sono i docenti madrelingua professionisti che collaborano con la piattaforma.
Poi c’è la realtà aumentata e i chatbot con riconoscimento vocale, che ti aiutano ancora di più a imparare una lingua. Sarai in grado di memorizzare le informazioni velocemente grazie anche al sistema di ripetizione, che si basa su intervalli efficaci e collaudati.
Come detto in precedenza, puoi scegliere tra 41 lingue disponibili. L’app è stata scaricata da più di 110 milioni di utenti, quindi vuol dire che andrai sul sicuro. Inoltre, grazie allo sconto del 95%, potrai sottoscrivere il piano a vita a soli 99,99 euro.
Riassumendo, Mondly è senza dubbio l’app più tecnologica per imparare una lingua. Se unisci a questo l’eccezionale sconto, non usarla sarebbe un peccato mortale!