Con una eSIM anche viaggiare sarà più facile: scegli Saily

Con una eSIM Saily puoi scoprire tutti i nuovi vantaggi delle SIM virtuali: anche viaggiare diventerà più semplice.

Saily è il servizio di eSIM creato da Nord Security, la stessa compagnia che realizza NordVPN, la rete virtuale privata più famosa e utilizzata al mondo. Si tratta di una eSIM che offre piani dati che coprono 150 paesi in tutto il mondo dandoti sempre una connessione a internet specie se viaggi molto e in paesi che non si trovano nell’Unione Europea. Ti spieghiamo come funziona.

Come funziona la eSIM di Saily

L’utilizzo di una eSIM è particolarmente utile quando ti trovi in viaggio e sai già che non potrai contare sul roaming. Ecco quindi che ti basta scaricare l’app e attivare il piano dati prima della partenza, con i GB che ti servono e a costi differenti. Bastano un paio di clic e sarai subito pronto a partire non appena atterrato.

In questo modo potrai evitare lunghe code e le difficoltà logistiche che sorgono nell’acquistare e attivare una SIM del posto, non sapendo bene come muoverti e se rischi di spendere più di quel che dovresti. Sarai anche libero dal vincolo di reti WiFi pubbliche che possono risultare poco sicure e dare spazio a possibili malintenzionati.

Saily è disponibile per il download sia su Google Play che dall’App Store: ti basta scaricarla, attivare il piano dati di cui hai bisogno e per il paese verso cui stai volando e inizierai subito a navigare con costi trasparenti e precisi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti