Conto Arancio: guadagna il 4% d’interesse senza limiti

Il conto deposito di Conto Arancio, prodotto di ING, offre ora un tasso di interesse fino al 4% annuo lordo sui depositi di 12 mesi.

Attiva il conto online e approfitta della promozione entro il 31 dicembre 2023. Senza vincoli, è l’opzione perfetta per far crescere i tuoi risparmi.

Conto Arancio: il modo semplice per far crescere i tuoi risparmi

gratis per 12 mesi

Conto Arancio può essere richiesto esclusivamente tramite la pagina dedicata online. Dopo che hai aperto il conto e hai versato una determinata somma, sarà possibile beneficiare di un tasso di interesse del 4% per i primi 12 mesi su importi fino a 100.000€.

Diversamente da altri prodotti simili, il conto deposito offerto da ING non presenta alcun tipo di vincolo, consentendo ai titolari di prelevare o depositare i propri risparmi in qualsiasi momento, garantendo comunque l’acquisizione degli interessi alla fine dell’anno.

Una volta raggiunti i 100.000€, gli interessi del Conto Arancio si riducono ad un tasso annuo lordo dell’1%.

Questa stessa percentuale si applica anche alla somma già depositata al termine dei 12 mesi. Il prodotto è completamente gratuito, senza alcun costo di apertura o chiusura.

Lo stesso vale per i versamenti e i prelievi, che non comportano commissioni, inclusa la consultazione del rendiconto online.

Se sei già cliente ING o sei un nuovo utente, ora puoi attivare il tuo conto deposito direttamente dall’area riservata. Se non sei ancora cliente, non preoccuparti! Puoi richiedere l’apertura del Conto Arancio attraverso il link qui sotto, con una procedura completamente online:

Questa incredibile opportunità è riservata a coloro che non hanno mai avuto un conto deposito Arancio e lo aprono tra l’8 ottobre e il 31 dicembre di quest’anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti