Il Conto Key di Banca Progetto è un’opzione conveniente per i risparmiatori italiani, con canone zero, carta di debito internazionale Mastercard e bonifici gratuiti.
Inoltre, fino al 31 marzo 2024, è possibile ottenere un tasso di interesse del 2,5% sulla liquidità del conto senza vincoli. Il conto deposito rende l’offerta ancora più vantaggiosa.
Questo prodotto di investimento gode di una garanzia integrale fino a 100.000 euro ed è possibile ottenere un tasso di interesse fino al 4,75% sul capitale depositato, con conseguente aumento del valore della tua liquidità. Se vuoi aprire Conto Key di Banca Progetto, clicca sul link di seguito.
Un nuovo conto con Banca Progetto: zero costi e molti benefici
La scelta del Conto Key di Banca Progetto rappresenta, in questo momento, una soluzione opportuna per coloro che desiderano ridurre le spese di gestione del proprio conto e aumentare il valore del proprio capitale liquido, senza incorrere in rischi legati a investimenti poco sicuri.
Il Conto Key si distingue per una serie di vantaggi, tra cui l’assenza di canone, senza alcun requisito da rispettare, l’emissione di una carta di debito internazionale Mastercard con 2 prelievi gratuiti al mese, bonifici gratuiti, interessi al 2,5% sulla liquidità del conto corrente fino al 31 marzo 2023 e l’accesso al Conto Deposito con interessi fino al 4,75% (tasso lordo annuo).
Banca Progetto offre una promozione per coloro che intendono aumentare il valore del proprio denaro in sicurezza e vogliono accedere a un conto gratuito.
Il Conto Deposito include la possibilità di attivare linee svincolabili e non svincolabili con un vincolo da 6 a 60 mesi.
Sono disponibili numerose opzioni tra cui scegliere, come specificato sul sito di Banca Progetto. Grazie al tasso di interesse massimo del 4,75%, otterrai un guadagno netto superiore a 3.000 euro all’anno, investendo in modo sicuro 100.000 euro.