Banca Progetto si sta affermando, sempre di più, come un importante punto di riferimento del mercato bancario italiano. In particolare, l’istituto mette a disposizione un’offerta per i risparmiatori privati davvero molto interessante.
La promozione riguarda il Conto Key: si tratta di un conto corrente remunerato che elimina i costi fissi del conto e garantisce una piena operatività oltre che la possibilità di sfruttare interessi fino al 4,75% per incrementare il valore del proprio denaro.
Con Conto Key di Banca Progetto, infatti, il canone è zero, c’è una carta di debito gratuita con 2 prelievi gratis ogni mese ed anche i bonifici sono gratis. In più, la liquidità sul conto viene remunerata al 2,5% (fino al 31 marzo 2024) ed è possibile accedere al Conto Deposito con interessi fino al 4,75%.
Per aprire Conto Key di Banca Progetto è sufficiente raggiungere il sito ufficiale e completare la procedura di apertura. Il conto può anche essere cointestato.
Conto Key di Banca Progetto: canone zero e interessi fino al 4,75%
Con Conto Key di Banca Progetto è possibile accedere a un’offerta bancaria davvero completa. Il conto, infatti, presenta le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza alcun requisito da rispettare
- carta di debito internazionale Mastercard a canone zero e con possibilità di 2 prelievi gratis ogni mese
- bonifici gratis
- interessi al 2,5% sul saldo del conto corrente, fino al 31 marzo 2024
- conto deposito abbinato gratuito con interessi fino al 4,75%; con un investimento non svincolabile di 12 mesi si ottiene un interesse al 4%; ci sono anche investimenti svincolabili a partire dal 3%
Banca Progetto propone, quindi, un’offerta completa e ricca di vantaggi. I fondi depositati sono, inoltre, protetti dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi che garantisce una copertura di 100.000 euro per ogni risparmiatore.
Per aprire il conto corrente è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile dal link qui di sotto.