Conto Corrente Arancio (ING): hai tutto GRATIS per un anno

Canone, bonifici e prelievi senza costi con Modulo Zero Vincoli di ING, per i primi 12 mesi e anche dopo se accrediti lo stipendio.

Trovare un conto corrente che rispetti tutte le nostre esigenze può essere complicato. Conto Corrente Arancio di ING si impegna a offrire il massimo ai propri clienti: canone, prelievi e bonifici gratuiti per ben 12 mesi, semplicemente attivando -in fase di registrazione online- il Modulo Zero Vincoli.

Zero canone, ma non solo: i vantaggi

Con il Conto Corrente Arancio e l’opzione Modulo Zero Vincoli, dimentichi gli oneri mensili del canone. Per il primo anno, non pagherai assolutamente nulla. Inoltre, il canone di Modulo Zero Vincoli (e tutti i suoi vantaggi) rimane gratuito anche dopo il primo anno, purché tu riceva almeno 1.000 euro di entrate, stipendio o pensione ogni mese. In alternativa, se non soddisfi questo requisito, il canone mensile sarà di soli 2 euro.

A ciò si aggiungono altri vantaggi. Ad esempio, con la carta di debito associata al Conto Corrente Arancio, i prelievi in Italia e in Europa sono completamente gratuiti. Potrai anche inviare denaro a familiari, amici o fornitori senza preoccuparti dei costi. I bonifici SEPA sono gratuiti, sia online che tramite il Servizio Clienti.

Puoi aprire Conto Corrente Arancio semplicemente online, tramite firma digitale. Basta seguire questi passaggi:

  • Collegati alla pagina dedicata e avvia il processo di apertura del tuo conto
  • Aggiungi, se desideri, il Modulo Zero Vincoli e le carte di pagamento che preferisci
  • Attiva il tuo Conto Corrente Arancio effettuando un bonifico, pronto per l’uso immediato

Durante il processo di apertura, puoi identificarti rapidamente utilizzando il servizio SPID, senza attese o chiamate con un operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti