Se desideri aprire un conto corrente in questo mese di settembre, Crédit Agricole è l’opzione più affidabile.
In qualità di attore di spicco nel settore bancario italiano, questo istituto offre un pacchetto bancario completo con vari vantaggi attraverso il nuovo servizio di conto online, rivolto ai nuovi clienti.
Il conto offerto è gratuito e fornisce una carta di debito Visa, insieme a prelievi gratuiti e senza commissioni per i primi due anni.
Anche i bonifici sono gratuiti. C’è la possibilità di aprire il Conto Deposito, che offre un tasso di interesse annuo lordo del 4% per un periodo di 9 mesi.
I nuovi clienti otterranno un buono Amazon da 50 euro appena aperto il conto. Inoltre, potranno ricevere fino a 150 euro in buoni Amazon aggiuntivi, per un totale complessivo di 200 euro. Andiamo a vedere tutti i dettagli della proposta di Crédit Agricole.
Buoni Amazon e Conto deposito al 3,5% con Crédit Agricole
Scegliere il Conto Online Crédit Agricole significa optare per una soluzione bancaria completa. Questo conto vanta una serie di funzionalità, tra cui:
- nessun requisito da soddisfare per ottenere il canone zero;
- una carta di debito Visa senza commissioni per due anni (dopodiché ci sarà un canone annuale di 24 euro). Questa carta è compatibile con Google Pay e Apple Pay e facilita gli acquisti senza alcuna commissione aggiuntiva, siano essi effettuati in negozio o online. Inoltre, è possibile usufruire dei prelievi gratuiti presso gli sportelli bancomat Crédit Agricole. Chi desidera arricchire il proprio conto corrente può farlo richiedendo la carta di credito Nexi Classic, al costo di 39,99 euro;
- bonifici gratuiti da effettuare attraverso i canali digitali forniti da Crédit Agricole.
All’apertura di un conto corrente si può richiedere il Conto Deposito, che offre per un investimento di 9 mesi un tasso del 4%, senza dimenticare i buoni Amazon fino a 200 euro.