Unire la qualità del gruppo Banca Sella alla possibilità di accedere gratuitamente per 2 mesi ai servizi di DAZN. Tutto questo oggi è realtà grazie alla promozione dell’istituto biellese. Ma come fare per accedere a questa offerta incredibile? Richiedi online Conto Sella Start entro il 30 settembre e accredita lo stipendio entro il 31 ottobre, per te i primi 2 mesi di abbonamento DAZN Standard sono offerti da Banca Sella.
Con Conto Sella Start accedi al conto corrente con carta di debito e tutti i servizi per gestire in app le tue finanze anche di altre banche. Se hai meno di 30 anni, inoltre, il canone è gratis se sottoscrivi il conto entro il 31/12 2023.
2 mesi di DAZN gratis, ecco come fare
Vuoi goderti tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, la UEFA Europa League, la Liga EA Sports, il meglio del basket italiano ed europeo con la LBA, Eurolega, Eurocup e il football americano della NFL?
Con Conto Sella Start tutto questo può essere tuo gratuitamente per 2 mesi. Come detto, non devi far altro che richiedere il conto entro il 30 settembre e far accreditare il tuo stipendio entro il 31 ottobre.
Ti consigliamo di non lasciarti sfuggire questa opportunità. Il prodotto Conto Sella Start, infatti, oltre a regalarti DAZN, è di assoluta qualità. L’app è, infatti, comodissima e ti consente di gestire le tue finanze in pochi click: senza sforzi e in assoluta sicurezza.
Con il conto on line di Sella: Rimani sempre aggiornato in tempo reale su saldo e movimenti di conti e carte, Se hai conti anche con altre banche, puoi aggregarli in modo sicuro per avere tutto sotto controllo direttamente dall’app Sella; hai accesso a tutte le funzionalità del conto corrente e alle nostre soluzioni bancarie, dagli investimenti alla protezione.