Controller Nintendo Switch a tema Pikachu a prezzo REGALO (-40%)

L'HORIPAD Mini a tema Pokémon (Pikachu) costa meno di 19€ su Amazon con lo sconto del 40%: il controller per Nintendo Switch è imperdibile a questo prezzo.

Hai una Nintendo Switch e sei alla ricerca di un controller dalla forma “tradizionale”? Se sei un appassionato/a di Pokémon, ecco quello che fa al caso tuo, anche perché pochissimo oggi che è scontato addirittura del 40%. Si tratta dell’HORIPAD Mini di HORI con personalizzazione a tema Pikachu, al momento disponibile a 17,98 euro su Amazon, compresa spedizione.

Hori Controller HORIPAD Mini – Pikachu POP – Licenza Ufficiale Nintendo & Pokémon – Nintendo Switch

Il controller per Nintendo Swtich a tema Pikachu è imperdibile: più comodo da usare e dal look stupendo

Il controller HORIPAD Mini – Pikachu POP è una periferica cablata per Nintendo Switch con licenza ufficiale Nintendo e Pokémon, perfetto per i giocatori di tutte le età. Il suo design compatto e leggero lo rende facile da impugnare e da usare, anche per le manine più piccole.

La prima cosa che salta all’occhio del controller è ovviamente il suo design adorabile, con una grafica a tema Pikachu POP. Il controller è giallo, con la faccia del simpatico Pikachu sul lato destro, al di sotto dei quattro pulsanti A, B, X e Y.

Controller Nintendo Switch HORIPAD Mini Pikachu

Il controller, come lascia intendere il nome, è piccolo e leggero, pesando circa 100 grammi. Queste dimensioni lo rendono ideale per i bambini, ma anche per gli adulti che preferiscono un controller più piccolo e maneggevole.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, il controller per Nintendo Switch offre tutte le funzionalità di un controller standard. Dispone di due stick analogici, un D-pad, quattro pulsanti frontali (A, B, X, Y), quattro pulsanti dorsali (L, R, ZL, ZR), i pulsanti Home e Cattura e un pulsante Turbo. Il controller è inoltre dotato di un cavo da 3 metri, che offre ampia libertà di movimento durante il gioco.

Il controller HORIPAD Mini – Pikachu POP è compatibile con tutti i giochi Nintendo Switch. Basta collegarlo alla porta USB della console e iniziare a giocare. È una periferica di tipo plug-and-play, quindi non è necessario installare alcun software aggiuntivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti