È un periodo d’attesa per il settore delle criptovalute: a distanza di alcuni giorni dal quarto halving del Bitcoin, infatti, il mercato non ha registrato grossi scossoni. Il valore della criptovaluta è calato leggermente e si attende ancora di capire quali saranno gli sviluppi per i prossimi mesi.
All’orizzonte, infatti, c’è una possibile forte crescita del Bitcoin, seguendo quanto avvenuto nei messi successivi i tre precedenti halving (procedura quadriennale che comporta il dimezzamento delle ricompense per il mining).
Per chi ha deciso di puntare sul mondo delle criptovalute, in questo momento, la soluzione giusta è affidarsi ad eToro, piattaforma di riferimento per il settore che consente la compravendita di decine di asset digitali. Tutti i dettagli in merito sono disponibili tramite il sito ufficiale di eToro.
Cosa sta succedendo al Bitcoin dopo l’halving?
C’è ancora grande incertezza nel settore delle criptovalute, con varie testi contrastanti in merito alle possibili evoluzioni del valore del Bitcoin. Tra le ipotesi principali c’è una possibile forte crescita del valore della criptovaluta, sulla scia del quarto halving appena avvenuto.
Al momento, però, il mercato è stazionario e potrebbe essere necessario attendere ancora qualche settimana prima di iniziare a registrare i primi scossoni. Ricordiamo che, nel corso del primo trimestre dell’anno, il valore del Bitcoin è cresciuto di oltre il 60%, con un nuovo record storico per la criptovaluta.
Per chi vuole giocare d’anticipo ed ha già deciso di entrare nel mondo delle criptoalute, la soluzione giusta in questo momento non può che essere eToro, piattaforma di riferimento assoluto per il settore della compravendita di criptovalute.
Per iniziare a utilizzare eToro basta seguire il link qui di sotto. Completata la registrazione, la piattaforma sarà completamente accessibile e potrà subito essere utilizzata per l’acquisto e la vendita di asset digitali.
eToro è una piattaforma che offre investimenti in azioni, criptovalute e trading di CFDs. Considera sempre che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e presentato un alto rischio di perdita dell’investimento rapidamente. Il 51% degli investitori su eToro perdono soldi nelle transazioni di CFDs. Devi sempre considerare come funzionano i CFDs e il tuo limite finanziario. Queste comunicazioni sono da intendersi puramente illustrative e educative e non devono considerarsi in nessun modo consigli o raccomandazioni di investimenti. Ricorda che i risultati passati non sono indice di quelli futuri. Ricordati che il Copy Trading non rappresenta un consiglio finanziario. Il valore del tuo investimento può incrementare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio. Gli Asset Cripto sono altamente volatili e non regolamentati nei paesi dell’EU. Non esiste una protezione per il consumatore. Potresti dover pagare delle tasse sui tuoi possibili profitti. eToro USA LLC non offre CFDs e non si assume la responsabilità riguardo l’accuratezza o la completezza dei contenuti presenti su questo sito, creati direttamente dal nostro Partner.