Grazie a un conto corrente smart e conveniente, Credem Link è la risposta moderna e flessibile di Credem alle necessità dei più giovani. Credem Link è stato progettato per i nativi digitali. Tutte le operazioni bancarie possono essere effettuate comodamente tramite app o web, eliminando la necessità di recarsi in filiale. Significa poter gestire il proprio conto corrente ovunque e in qualsiasi momento, direttamente dal proprio smartphone o computer. Inoltre, l’interfaccia user-friendly rende ogni operazione intuitiva e veloce.
Uno dei principali vantaggi di Credem Link è l’assenza di costi di gestione. I giovani spesso si trovano a fare i conti con spese universitarie, affitti e altre spese quotidiane. Un conto corrente senza spese di mantenimento permette di risparmiare e di destinare quei fondi ad altre necessità. Inoltre, molte operazioni comuni, come bonifici e prelievi, sono completamente gratuiti.
Vantaggi e promozioni esclusive
Credem Link offre una serie di promozioni esclusive riservate ai giovani clienti. Dai cashback sugli acquisti online alle offerte speciali su viaggi e intrattenimento, Credem rende la gestione del denaro non solo semplice, ma anche vantaggiosa. Inoltre, i titolari del conto corrente possono accedere a servizi aggiuntivi come assicurazioni e finanziamenti a condizioni agevolate.
La sicurezza è una priorità per Credem. La banca utilizza le più recenti tecnologie di sicurezza per proteggere i dati e le transazioni dei clienti. Inoltre, il servizio di assistenza clienti è sempre disponibile per risolvere qualsiasi dubbio o problema, garantendo un’esperienza bancaria senza stress.
Per chi vuole di più, Credem ha pensato anche a Conto Deposito Più, disponibile per chi ha aperto il conto corrente online. Per attivarlo bastano pochi click, sia dall’ Internet Banking che dall’App Credem Mobile, senza alcun costo di apertura. Il tasso è del 4% lordo annuo a scadenza per 6 mesi. Un ulteriore vantaggio per chi sceglie Credem
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.