Cukaricki-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Fiorentina sul campo del Cukaricki. Obiettivo la vittoria per ipotecare il passaggio del turno in Conference League.

Cukaricki e Fiorentina si sfidano per la quarta giornata del gruppo F di UEFA Europa Conference League. Dopo il roboante 6-0 ottenuto all’andata, i gigliati proveranno a ripetersi in trasferta: vincere significherebbe ipotecare il passaggio alla prossima fase della competizione.

La partita avrà inizio alle 18.45 e potrai seguirla in diretta streaming su DAZN.

Cukaricki-Fiorentina in streaming: le probabili formazioni

Il Cukaricki cercherà di sorprendere la Fiorentina, schierando la sua squadra con un modulo 4-2-3-1. Vranjes (in ballottaggio con Jovanovic) e Kovacevic formeranno la coppia centrale difensiva davanti al portiere Belic, mentre Rogan e Tosic saranno i terzini.

Cukaricki Fiorentina streaming DAZN

Il centrocampo sarà affidato a Stakovic e Sissoko, mentre in avanti Adetunji sarà supportato da un trio composto da Ivanovic, Miladinovic e Adzic.

Molti cambi rispetto all’ultima partita di campionato da parte dell’allenatore Italiano, che intende dare spazio anche ai giocatori meno impiegati. La squadra adotterà il modulo 4-2-3-1, con Christensen in porta e una difesa composta da Mina e tre giocatori provenienti dal settore giovanile della Fiorentina, ovvero Pierozzi, Comuzzo e Ranieri.

A centrocampo, Maxime Lopez e Duncan prenderanno il campo, mentre sulla trequarti Infantino cercherà di ottenere un posto centrale nel trio di trequartisti, affiancato da Ikoné e Brekalo. Nzola sarà l’unica punta in avanti.

Squadre sul terreno di gioco alle 18.45. Partita in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti