Cukaricki e Fiorentina si sfidano per la quarta giornata del gruppo F di UEFA Europa Conference League. Dopo il roboante 6-0 ottenuto all’andata, i gigliati proveranno a ripetersi in trasferta: vincere significherebbe ipotecare il passaggio alla prossima fase della competizione.
La partita avrà inizio alle 18.45 e potrai seguirla in diretta streaming su DAZN.
Cukaricki-Fiorentina in streaming: le probabili formazioni
Il Cukaricki cercherà di sorprendere la Fiorentina, schierando la sua squadra con un modulo 4-2-3-1. Vranjes (in ballottaggio con Jovanovic) e Kovacevic formeranno la coppia centrale difensiva davanti al portiere Belic, mentre Rogan e Tosic saranno i terzini.
Il centrocampo sarà affidato a Stakovic e Sissoko, mentre in avanti Adetunji sarà supportato da un trio composto da Ivanovic, Miladinovic e Adzic.
Molti cambi rispetto all’ultima partita di campionato da parte dell’allenatore Italiano, che intende dare spazio anche ai giocatori meno impiegati. La squadra adotterà il modulo 4-2-3-1, con Christensen in porta e una difesa composta da Mina e tre giocatori provenienti dal settore giovanile della Fiorentina, ovvero Pierozzi, Comuzzo e Ranieri.
A centrocampo, Maxime Lopez e Duncan prenderanno il campo, mentre sulla trequarti Infantino cercherà di ottenere un posto centrale nel trio di trequartisti, affiancato da Ikoné e Brekalo. Nzola sarà l’unica punta in avanti.
Squadre sul terreno di gioco alle 18.45. Partita in diretta streaming su DAZN.