Da Octopus è l'ultimo giorno per bloccare il prezzo della luce sotto i 0,11 euro/kWh

Uno dei prezzi più concorrenziali del mercato libero italiano: il costo della materia prima rimane bloccato per un anno.

Oggi, martedì 18 novembre, scadono le ultime tariffe dell’offerta a prezzo fisso di Octopus, con cui è possibile bloccare per un anno il costo della materia prima luce e gas sotto rispettivamente 0,11 euro/kWh e 0,39 euro/Smc. La fornitura è senza vincoli o penali, volendo quindi è possibile cambiare fornitore in qualsiasi momento senza costi, ma anche scegliere la tariffa Octopus più bassa al termine del primo anno, in modo da continuare a risparmiare restando con lo stesso fornitore.

La sottoscrizione di una nuova fornitura Octopus avviene online e richiede la compilazione di un modulo con i propri dati anagrafici, l’indirizzo e-mail, un numero di telefono e le informazioni relative all’attuale fornitore.

octopus fissa 12 mesi fino al 18 novembre

Le tariffe a prezzo fisso di Octopus in scadenza il 18 novembre

Il costo della materia prima Luce è pari a 0,1078 euro/kWh, mentre i costi di commercializzazione corrispondono a 72 euro l’anno. Per quanto riguarda il costo della materia prima Gas, quest’ultimo è fissato a 0,39 euro/Smc, con i costi di commercializzazione a 84 euro l’anno.

Ecco un rapido riepilogo.

Luce (tariffa monoraria)

  • materia prima Luce: 0,1078 euro/kWh
  • costi di commercializzazione: 72 euro l’anno

Gas

  • materia prima Gas: 0,39 euro/Smc
  • costi di commercializzazione: 84 euro l’anno

Gli altri costi in bolletta indipendenti dal fornitore Octopus sono le imposte, gli oneri di sistema, gli oneri di regolazione, più le spese per il trasporto e la gestione del contatore.

Superata la metà del mese di novembre, è difficile trovare nel mercato libero italiano altre tariffe più concorrenziali rispetto a quelle proposte da Octopus Energy. Oltre a ciò bisogna sottolineare anche il prezzo bloccato per 12 mesi consecutivi, di conseguenza i nuovi clienti Octopus hanno l’opportunità di superare la prossima stagione invernale con un costo della materia prima luce e gas irrisorio.

Maggiori informazioni sulla fornitura Octopus Fissa 12 Mesi sono disponibili consultando la pagina dedicata all’offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti